28. Febbraio 2018
Alinavi compra la storica società die Zurgo Avimare
Alla fine di ottobre 2018, Joel Summermatter ha venduto la storica Agenzia di navigazione di Zurigo-Oerlikon ad Alinavi in Baden-Dättwil, che opera nello stesso settore. Da allora l’ufficio Avimare in Oerlikonerstrasse è stato chiuso. La transizione è avvenuta dopo concordato il prezzo di vendita. L’amministratore delegato, nonché nuovo proprietario della Avimare è la Signora Andrea Angerer, secondo Summermatter.
Il dipendente del dipartimento Tunisia è stato rilevato da Alinavi. Un altro dipendente potrebbe essere trasferito a una società più grande. Lei stesso ha completato la formazione presso Avimare 17 anni fa e ha fondato la Alinavi nel 2011. Ora ha un desiderio di cambiamento e affronterà una nuova sfida a gennaio 2018. (Fonte: abouttravel.ch)
Oggi Alinavi è composta da 3 società nell’epicentro del triangolo industriale svizzero di Zurigo, Lucerna e Basilea. L’azienda impiega 6 dipendenti a tempo pieno altamente qualificati, multilingue e di grande esperienza per affrontare le nuove sfide del mercato.
Con noi hai due opzioni per acquistare il tuo biglietto del traghetto:
Acquisto online: Attraverso il nostro sito web con carta di credito attraverso un programma di affiliazione di Direct Ferries Ltd., che è più conveniente a causa della mancanza di assistenza umana.
Acquisto offline: Direttamente tramite Alinavi GmbH per telefono, e-mail o di persona contro fatturazione, che include il supporto umano diretto e quindi costi di elaborazione più elevati.
I dettagli del programma di affiliazione DF possono essere trovati nelle nostre note legali.